Ricominciamo da tre

Eccoci qui con il 2024 ancora fresco di nomina. Ci siamo stancati tutti [speriamo] dei propositi per l’anno nuovo, e anche i bilanci di quello vecchio possono riposare in pace.

Noi qui andiamo avanti a colpi di articoli, podcast e tutto quel che ci verrà in mente.

Ricominciamo da tre, allora:

1 – Il podcast va bene, bene assai, e in virtù della bontà del progetto confortata dai numeri stiamo per avviare una partnership con una società che ha deciso di sponsorizzarci. Ne parleremo bene e in dettaglio in seguito, ma la cosa è fatta. Siamo contenti, è un riconoscimento importante ed è anche il segno, permettetecelo, che siamo sulla strada giusta. Avete presente il passo del montanaro, no? Un passo alla volta ma ogni volta un passo. Questo è un passo importante.

2- Questo blog va bene, bene assai, il che è strano perché come si sa ‘la blogosfera è morta’ ecc. ecc. Sarà che siamo zombie, ma i nostri lettori crescono [abbiamo deciso dopo ampio dibattito che no, non vi chiamiamo community]. Ci piace pensare a questo spazio come un luogo aperto, luminoso e con un bel po’ di porte tutte aperte. Volete entrare e scrivere qualcosa? Siamo qui, potete scriverci a info@collateralmente.it

3 – Avevamo abbandonato l’idea del magazine online per questioni di tempo, nel senso che banalmente non avevamo il tempo per fare una selezione di notizie interessanti. I tempi cambiano e la riproponiamo, sempre su Flipboard. Poche cose, selezionate una volta a settimana. Se cliccate qui potrete leggere il N.1, e già che ci siamo rimettiamo online anche Big Eye, il magazine di foto e fotografi ‘che valgono la pena’. Lo trovate qui.

Non male come inizio, no?

Ci si vede/sente/legge.

CC BY-NC-ND 4.0 Ricominciamo da tre by Collateralmente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.