
Siamo in viaggio da un bel po’, qui dentro: dal 29 Settembre del 2011.
Abbiamo scritto, pensato, parlato, resistito a chi ci diceva che i blog ormai sono i dinosauri della rete. Non è vero, e senza false e pelosissime modestie lo abbiamo dimostrato. Abbiamo un bel po’ di persone [la community, sì…] che ci segue e ci sprona ad andare avanti.
Qui dentro vogliamo tentare di bucare la superficie, almeno un po’, e di vedere cosa c’è sotto. Per farlo bisogna esplorare nuove strade, studiare, dotarsi di competenze che hanno un costo soprattutto in termini di tempo e di meningi spremute.
Per curare adeguatamente questo spazio serve tempo e quindi anche un po’ denaro [non necessariamente sono la stessa cosa, no]. Andare agli eventi a cui ci invitano [Festival della Comunicazione, Salone del Libro e tanti altri] ci piace moltissimo, ma è un impegno.
In buona sostanza, abbiamo deciso di provare con due modi:
Satispay: che sia 1€ o un milione [propenderemmo per la seconda ma tant’è…]
Vi basta inquadrare il qrcode e decidere voi la somma. Basta poco, ma per noi sarà anche un’iniezione di fiducia.
Buy Me A Coffee: potete vedere in basso a destra di ogni pagina del blog una tazzina di caffè. Potrete fare una donazione, anche piccola e una tantum per supportarci.
Ce la date una mano? Ogni tanto torneremo alla carica perchè amici, tenere in piedi tutta la baracca non è proprio una robetta e lo sapete.
Non crediamo di dovervi spiegare altro: ci avete accompagnato fin qui e ci volete bene così come noi ne vogliamo a voi.
Ci state?
