Il regalo di Natale

Arriva un altro Natale, finisce un altro anno eccetera eccetera.

A voler fare bilanci, crediamo che quello di questo spazio sia più che positivo: abbiamo fatto tutto quello che potevamo per intrattenervi, fare qualche pensiero, offrire qualche spunto di riflessione e approfondimento.

Il pensiero del post natalizio è legato al fatto che come sapete Collateralmente non ospita pubblicità, che tutto il lavoro è fatto gratis [et amore dei] e che l’impegno è grande.

Abbiamo deciso di effettuare un cambio radicale con la produzione di podcast veri, nativi. Cosa significa? Significa che ci siamo [amichevolmente, siamo tutti amici] congedati dalla radio e siamo partiti con la produzione di contenuti nati per il podcast, senza interruzioni pubblicitarie e senza musica. In purezza al 100% insomma. Ci siamo dotati della tecnologia [costosa! 💸] e abbiamo individuato il nostro covo per le registrazioni [pure quello costa].

Cliccando qui potrete vedere il canale Spotify tutto rinnovato [magari iscrivetevi!]

Voglio ringraziare in primis voi che ci leggete e ascoltate, e poi Sara, Zummone e il Dr. Teenex perché se questo spazio esiste è anche merito loro, ma il mio/nostro grazie va anche a tutti quelli che si sono fatti coinvolgere nell’avventura a vario titolo.

Cosa abbiamo fatto quest’anno?

  • Abbiamo fatto ben 10 puntate in radio: ogni volta un argomento, quasi ogni volta un ospite.
  • Abbiamo prodotto 7 podcast per il nuovo canale, con ospiti interessanti che ci hanno parlato degli argomenti più vari: da Barbie alla cosmesi, passando per la Legge 194.
  • Abbiamo scritto un bel po’ di articoli, riflessioni, recensioni.
  • Abbiamo partecipato a incontri e presentato libri.

Insomma: un po’ di roba, no?

Ci fermiamo qui? Ovviamente, no. Il prossimo anno sarà importante e saremo sempre più concentrati nel produrre contenuti indipendenti e di qualità. E da Gennaio ci saranno altre novità piuttosto corpose.

Che dite, ce lo meritiamo un piccolo regalo?

A voi le istruzioni:

Satispay: che sia 1€ o un milione [propenderemmo per la seconda ma tant’è…Una sana via di mezzo ci farà felici!]

Vi basta inquadrare il qrcode al fondo del post e decidere voi la somma. Basta poco, ma per noi sarà anche un’iniezione di fiducia.

Buy Me A Coffee: potete vedere in basso a destra di ogni pagina del blog una tazzina di caffè. Potrete fare una donazione, anche piccola e una tantum per supportarci.

Ce la date una mano? Ogni tanto torneremo alla carica perché amici, tenere in piedi tutta la baracca non è proprio una robetta e lo sapete.

Non crediamo di dovervi spiegare altro: ci avete accompagnato fin qui e ci volete bene così come noi ne vogliamo a voi.

Ci state?

Sotto con Satispay allora!

CC BY-NC-ND 4.0 Il regalo di Natale by Collateralmente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.