Questa è una di quelle storie che sembrano uscire dalla fantasia di un romanziere o di uno sceneggiatore. Invece è vera e io ne vengo a conoscenza solo oggi, nonostante la mia passionaccia per la fotografia.
Parla di una donna che ha vissuto due vite e ne ha fotografate centinaia, armata di quella curiosità che si può soddisfare unicamente camminando senza una meta precisa e portandosi dietro una macchina fotografica.
Leggete la storia a questo LINK, guardate le foto sul suo sito, QUI : è un buon modo per riflettere sui segni indelebili che una vita silenziosa può imprimere negli occhi e forse anche in altre parti di tutti noi.

 

CC BY-NC-ND 4.0 La donna con due vite e una Rolleiflex by Collateralmente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.