Blog, CollateRadio

Una settimana speciale

Che settinana, sì. Proprio questa, appena passata.

Ho iniziato un’altra avventura, bellissima, molto faticosa, entusiasmante. TOradio [Scaricate l’app, amici: ne vale la pena] ha iniziato le sue trasmissioni, Collateralmente è tornato in radio mercoledì sera con una puntata sulla radio con Gianluca Gobbi e Andrea ‘Frisk’ Lazzero: mi è piaciuto e mi dicono che sia venuta su una bella puntata. Mercoledì prossimo parleremo di Torino 😉

In mezzo a tutto questo ho coordinato una redazione nuova di zecca che ha iniziato a macinare chilometri con risultati molto buoni. Meglio di così, impossibile.

In molti mi hanno chiesto: “Ma hai cambiato lavoro?”. No, non ho cambiato lavoro, ho sempre l’agenzia [www.aka.zone , nel caso ve ne foste dimenticati]: questo è un di più. Un di più molto impegnativo, che però faccio volentieri perché si: amo la radio e credo che Torino avesse davvero bisogno di una nuova voce che fosse fresca, attuale e proiettata verso quei temi che oggi sono imprescindibili.

Come sto? Felice, stanco [tanto] ma pronto a dare gas perchè iniziare bene è ‘facile’ ma continuare meglio è quello che voglio.

Le mezze misure sono noiose.

Ci sentiamo in radio.

CC BY-NC-ND 4.0 Una settimana speciale by Collateralmente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.