Shane Hollander (H. Williams) e Il’ja Grigor’evič Rozanov (C. Storrie) sono due giovani e brillanti giocatori di hockey su ghiaccio, che militano in squadre rivali. Avversari da sempre, anche per come i media li raccontano, i due hanno una storia clandestina, che è fatta principalmente di sesso consumato a distanza di mesi, in occasione di alcune partite nell’arco delle stagioni sportive, quando i due si incontrano per qualche gara. Nel frattempo il tempo passa, con un filo comunicativo che è fatto di qualche messaggio sporadico.
Il’ja, tra i due, è lo sbruffone sarcastico, Shane il timido e a tratti goffo, ma forse c’è di più di quello che si vede in superficie. Intanto, nel corso della vicenda veniamo a sapere delle rispettive famiglie e assistiamo alla storia di un altro giocatore di hockey, Scott Hunter (F. Arnaud), alle prese con una carriera forse un po’ in declino e con la sua vita privata che ha una svolta.
Scritta e diretta da Jacob Tierney, tratta dal romanzo omonimo di Rachel Reid e distribuita da Hbo Max (in Italia da oggi), la serie sta spopolando sul web, amata soprattutto (parrebbe!) da un pubblico femminile. Indubbiamente efficace, di solo 6 puntate (ma si lavora alla stagione 2), trova nei suoi due protagonisti, una coppia dalla chimica irresistibile. Le immagini sesso non mancano, ma c’è dell’altro che passa dagli sguardi, i sorrisi, i gesti, i passi. Anche quando il dolore si mescola alla tenerezza, la passione si scontra con la lontananza, la paura fa il paio con il desiderio.
Per una volta tanto vi suggerisco una serie, se vi capita non perdetela e anche questa, meglio in lingua originale!
Heated Rivalry by Collateralmente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.



Lascia un commento