Grazie 2000 [che sono di più]

Sì, grazie.

Che altro dovrei dire del resto: pensavo quasi di chiudere o comunque di lasciare perdere il blog, e in 10 giorni ho visto crescere il numero di chi lo segue sulla fanpage Facebook fino a raddoppiarlo.

2000 persone sono tante, e se penso che ne conosco solo una minima parte sono ancora ‘di più’. Perché? Perché mi sento responsabilizzato: cioè, son più di 2000 persone, no? Se seguono il blog e chi ci scrive è perché quello che c’è scritto è di un qualche interesse, ok, però bisogna anche tenere l’asticella alta, anzi alzarla ulteriormente.

Me lo dico, me lo ripeto ma mi sembra ancora strano: non me lo aspettavo, tutto qui.

Così grazie a voi che leggete, che ci leggete: è giusto dirlo, perché qui dentro ormai non sono più solo da un pezzo: c’è Sara che legge, Zummone che guarda film, Marzia che elucubra e fa radio con me, Fabrizio che è appena salito a bordo.

Grazie a loro, grazie a voi.

p

P.S. a proposito di asticelle alzate, come potete vedere il sito è stato rinnovato nella sua veste grafica e nel suo ‘layout’, e a breve avremo una newsletter nuova nuova, se vi volete iscrivere potete farlo in fondo al sito.

FacebooktwittermailFacebooktwittermailby feather

CC BY-NC-ND 4.0 Grazie 2000 [che sono di più] by CollateralMente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *