CollateRadio 2: la ve/detta

Toh, si vede che è piaciuto: altrimenti gli amici di RadioFlash non ce lo farebbero rifare, no?

Torna CollateRadio, è ufficiale: parte il 7 febbraio [qui l’evento] con la nostra mezz’oretta settimanale di cose random per i nostro palati affini.

Ci dicono gli esperti che una trasmissione si deve rinnovare nel tempo, e ci abbiamo pensato assai, però non è che in mezz’ora possiamo inventarci chissà cosa. Ma avremo qualche novità: parleremo in modo più strutturato di libri e film, mostre e spettacoli per i quali secondo noi ‘vale la pena’.

Non avremo filtri [casomai ne avessimo mai avuti..], perché questi sono tempi difficili e i filtri li useremo per epoche più miti.

Intanto, nella prima puntata, parleremo di come la schizofrenìa del tempo che viviamo può portare un mite vegetariano sinistroide a prendere le parti di Burger King

Ci sentiamo il 7 febbraio alle 9,30 sui 97.6 di RadioFlash, oppure [per chi non è di Torino e non becca le frequenze] su www.radioflash.to

Pronti?

Noi sì

Post scritto ascoltando..
FacebooktwittermailFacebooktwittermailby feather

CC BY-NC-ND 4.0 CollateRadio 2: la ve/detta by CollateralMente is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.